Obes Grandini e la sua bici nel mondo
Header

Obes a “La fine del mondo”

giugno 26th, 2013 | Posted by venturip in Incontri

Chi scrive è l’amministratore di questo sito.

Un paio di settimane fà ho mandato a Radio Deejay tre libri di Obes, così, per fargli pubblicità. Li avevo mandati a Linus, ad Aldo Rock ed all’attenzione della redazione del programma di Deejay TV “Fino alla fine del mondo“. Se li conoscete capirete come mi sembrassero i destinatari più adatti.

Lunedì scorso ho fatto un salto a Bondeno per fare due chiacchere con il nostro ed ho scoperto che in effetti l’avevano chiamato e pure intervistato… ma naturalmente l’uomo tiene sempre un bassissimo profilo e quindi me l’ha detto quasi per caso.

Chi l’ha intervistato sono però stati i due simpatici conduttori del programma radiofonico “La fine del mondo“, Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo. Evidentemente il libro era stato recapitato a loro anzichè alla redazione del programma televisivo, ma tutto sommato direi che va benissimo così, almeno a loro è piaciuto l’Obes viaggiatore ed hanno voluto sentirlo dal vivo.

Mi permetto quindi di mettere quì sotto la registrazione dell’intervista per chi l’avesse persa.

P.S. La trasmissione “La fine del mondo” è su Radio M2O, che fà anche lei parte del Gruppo Editoriale l’Espresso, assieme a Deejay e Capital.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 Both comments and pings are currently closed.