Obes Grandini e la sua bici nel mondo
Header

DALLA PIANURA PADANA ALL’ALTOPIANO TIBETANO in bicicletta

DALLA PIANURA PADANA ALL'ALTOPIANO TIBETANO in bicicletta

DALLA PIANURA PADANA ALL’ALTOPIANO TIBETANO in bicicletta

In questo volume i racconti, gli incontri, la natura e le emozioni raccolte durante un viaggio in bicicletta lungo 7 mesi e più di 11.000 km, dalla sua casa nella campagna ferrarese all’altopiano tibetano. Un itinerario non studiato, creato sulla strada, al momento. Un viaggio di pura scoperta. Lo sconvolgimento dovuto all’attentato alle Torri Gemelle porterà Obes Grandini ad avventurarsi nel proibito Tibet.

“La luce fioca della candela, il silenzio assoluto di una terra in cima la mondo, il ragazzo seduto nel letto di fronte, silente, dai lineamenti gentili, un’espressione da buono, e quel figlio tra le gambe che si struscia come un gattino voglioso di scambiare contatti di pelle con il suo papà. In ogni viaggio, forse dovuto alla continue esagerazioni fisiche, stimolato da ambienti naturali forti, per incontri con donne e uomini così diversi da me, arrivo a provare emozioni intense. Anche questa sera il mio cuore si rilassa e devo chinare il capo alla grandezza di sentire la vita”

(Obes Grandini)


Ogni libro di Obes Grandini costa 10 euro.

Per acquistarli, mandare una mail (obesgrandini@gmail.com), oppure un SMS o una telefonata al 338 9762767. La spedizione è gratuita e il pagamento avviene per bonifico bancario o ricarica Postepay.